cani con calcoli renali, cane con calcoli alimentazione, cane con calcoli ai reni, dieta cane con calcoli, alimentazione per cani con calcoli renali

Scheda Prodotto
Voi siete quì: HOME » » Coadiuvante per l'acidificazione delle urine Struvipet
Coadiuvante per l'acidificazione delle urine Struvipet
Struvipet coadiuvante per le urine favorisce la dissoluzione dei calcoli.
Struvipet è un valido coadiuvante per l’acidificazione delle urine di cani e gatti, la sua elevata efficacia è dovuta alla presenza associat...
COADIUVANTE STRUVIPET
Kg
0,1
15,90 €
(€ 159,00 / Kg)
DESCRIZIONE

Struvipet è un valido coadiuvante per l’acidificazione delle urine di cani e gatti, la sua elevata efficacia è dovuta alla presenza associata di acido L-ascorbico (vitamina C) e di metionina, un aminoacido essenziale in tutte le specie animali che va assunto tramite alimentazione poiché l’organismo animale non è in grado di sintetizzarla.
Acido L-ascorbico e metionina sono indicate nel trattamento e nella prevenzione delle calcolosi urinarie alcaline, prima tra tutte quella da struvite.
I due principi attivi agiscono in modo sinergico, creando un ambiente urinario sfavorevole alla precipitazione di sali alcalini e alla moltiplicazione batterica, favorendo la dissoluzione dei calcoli già formati.


ISTRUZIONI PER L'USO

E' sufficiente aggiungere Struvipet al cibo dell’animale oppure lo si potrà anche utilizzare tal quale, in base alle seguenti indicazioni di dosaggio: - Gatti: 2 - 4 g* (oppure secondo necessità) due volte al giorno. - Cani: 5 - 10 g* (oppure a seconda del peso e necessità) due volte al giorno.

SERVIZIO CLIENTI CUCCIOLANDIA